Bioline Jatò è sinonimo di qualità, ricerca e professionalità.
Questi i valori fondanti di un’azienda che da quarant’anni unisce alla continua innovazione scientifica nei prodotti un metodo di lavoro consolidato in grado di ottimizzare i risultati e garantire certezza di riuscita. L’applicazione di formule e pratiche specifiche per la cosmesi professionale costituiscono la missione di una realtà cresciuta intorno all’intuizione della sua fondatrice e alla dedizione della sua famiglia. Qualità, rigore scientifico e passione per un mondo fatto di bellezza sono il segreto del successo di un brand che ha conquistato le professioniste della bellezza di tutto il mondo.
Bellezza è anche questione di carattere, come sanno le donne Bioline Jatò. Moderne, forti, poliedriche. Donne che sanno scegliere la propria strada e disegnare percorsi inediti, non senza un pizzico di ironia.
Con la collaborazione di biologi, farmacisti, chimici, cosmetologi e professionisti del settore, Bioline Jatò dà vita a formule di bellezza efficaci, sicure e pregiate, basate sull’utilizzo di principi attivi naturali combinati con le più avanzate biotecnologie.
Mani esperte liberano le potenzialità dei prodotti, ne valorizzano la qualità e trasmettono alla pelle i segreti di bellezza e la purezza di formule cosmetiche altamente tecnologiche. Conoscenze preziose, custodite e tramandate nel tempo dalle estetiste certificate Beauty Expert Bioline Jatò.
Bioline Jatò nasce a Trento nel 1979 dall’intuizione, la passione e la determinazione di Clara Macchiella Corradini. – La sua avventura imprenditoriale risale ai primi anni ‘70, quando Clara aveva dato vita a una scuola di formazione professionale, a cui ha affiancato in seguito l’accademia di specializzazione SEA Superior ExperBeauty Academy, certificata ISO9001. Sui valori della conoscenza, della formazione e della ricerca fonda anche Bioline Jatò.
“Realizzare i propri sogni richiede sempre coraggio: solo con una forte determinazione e una passione autentica per ciò che si fa è possibile raggiungere gli obiettivi che ci si è prefissati”.
Clara Macchiella Corradini
Dagli alfa-idrossiacidi della prima crema alla mela, all’AGL Dipeptide della più recente DE-OX C Evolution passando per il retinolo, il caviale e alle forme più avanzate di peptidi, i laboratori di Bioline Jatò hanno saputo rispondere con estrema efficacia ai desideri di un cliente sempre più esigente in fatto di bellezza e benessere.
Therra Fusion: la prima linea biologica Bioline Jatò certificata COSMOS ORGANIC, nata dalla combinazione di Superfood, Pre e Post- Biotici e le innovative tecnologie di Bioliquefazione Molecolare e Iperfermentazione. Un concentrato di attivi naturali che rinforza la barriera cutanea e rivitalizza la pelle donandole un aspetto più giovane e sano.
Il coinvolgimento del marito Marco Corradini e dei figli Jacopo e Tommaso trasforma quella che era nata come un’avventura personale in un affermato brand internazionale, ai vertici della cosmetica professionale. Con una missione: prendersi cura della bellezza di donne e uomini di tutto il mondo, con un tocco di stile ed eleganza tipicamente italiano.
Clara, la fondatrice di Bioline Jatò, assieme al marito Marco e ai figli Jacopo e Tommaso, dai cui nomi l’acronimo Jatò.
Bio Line S.R.L.
Società Benefit
Viale Bolognini, 78
38122 Trento – IT
P.IVA 00451290225
Tel: + 39 0461 933209
Fax: + 39 0461 914663
Email: bioline@bioline-jato.com