Latte Spray Viso & Corpo Tan & Repair
SFOGLIA IL FOGLIETTO ILLUSTRATIVO
UNA LINEA CHE FA BENE
alla pelle e all’ambiente
Seleziona la tua tipologia di pelle
COSMETICI EFFICACI E MULTIFUNZIONE
PER LE ESIGENZE DI TUTTA LA FAMIGLIA
ALTA TOLLERABILITÀ E SICUREZZA
TEXTURE LEGGERE A RAPIDO ASSORBIMENTO
STUDIATI PER UN’APPLICAZIONE SINERGICA CON I PRODOTTI BIOLINE JATÒ
Seleziona la tua tipologia di pelle
Strategia anti-età potenziata
PROTEZIONE AD AMPIO SPETTRO DA
RAGGI UVA E UVB
INFRAROSSI
LUCE BLU
INQUINAMENTO AMBIENTALE
PREVIENE
INVECCHIAMENTO CUTANEO
MACCHIE CUTANEE
ROSSORI ED ERITEMI
STRESS OSSIDATIVO
Seleziona la tua tipologia di pelle
Due cosmetici specifici per il viso, ideali da applicare quotidianamente dopo la beauty routine, prima del make-up.
La pelle del viso è esposta tutto l’anno alle radiazioni solari, una delle principali cause dell’invecchiamento cutaneo.
Tutto in un unico prodotto!
Scegli la crema viso con l’SPF più adatto alle esigenze della tua pelle!
Una formula specifica per i più piccoli, testata sotto controllo pediatrico1.
Da utilizzare tutti i giorni, perfetta per i giochi dentro e fuori dall’acqua:
Test clinico sotto controllo pediatrico1
PELLE DEI BAMBINI DOPO L’APPLICAZIONE
PELLE MORBIDA – 100%
PELLE ROSEA – 100%
1Test clinico sotto controllo pediatrico della durata di 3 settimane effettuato presso un ente indipendente su 20 bambini di età compresa tra i 3 e i 9 anni. Prodotto testato Sundefense SPF50+ Protezione Molto Alta Latte Spray Bambino.
PARERE POSITIVO ESPRESSO DAI GENITORI DOPO L’UTILIZZO (%)
EFFICACIA PROTETTIVA – 100%
EFFICACIA IDRATANTE – 100%
IDEALE PER LA PELLE DEL BAMBINO – 100%
DELICATO – 100%
FACILE DA APPLICARE – 100%
TEXTURE – 100%
PROFUMO* – 100%
1Test di autovalutazione secondo il parere dei genitori su 20 bambini di età compresa tra i 3 e i 9 anni della durata di 3 settimane, effettuato presso un ente indipendente. Prodotto testato Sundefense SPF50+ Protezione Molto Alta Latte Spray Bambino.
*Senza profumo aggiunto
Tutti siamo inciampati in almeno uno di questi luoghi comuni sull’abbronzatura. Ma c’è qualcosa di vero? Scopriamolo
CON LA PROTEZIONE SOLARE NON CI SI ABBRONZA
Sbagliato, ci si abbronza anche utilizzando un solare con SPF alto! I filtri solari servono a schermare la pelle dai raggi UV, ma non impediscono la tintarella, nessuna protezione blocca al 100% i raggi solari. Con dei solari ad alto SPF ci si abbronza gradualmente, riducendo il rischio di scottature e macchie cutanee, oltre a danni più seri. L’abbronzatura sarà più uniforme e duratura!
LE PELLI SCURE O GIÀ ABBRONZATE NON HANNO BISOGNO DELLA PROTEZIONE SOLARE
La pelle va sempre protetta! I danni del sole non sono solo quelli visibili da subito, come scottature ed eritemi. Bisogna proteggersi sia dai raggi UVB, responsabili delle scottature, che dagli UVA, causa di invecchiamento cutaneo e di patologie cutanee gravi, come i melanomi.
L’SPF 30 PROTEZIONE ALTA LATTE SPRAY CORPO MULTI-PROTECTION, formulato con filtri solari fotostabili di ultima generazione, è perfetto per pelli scure o abbronzate, ed ha una texture ultra leggera ad assorbimento immediato sorprendente!
LE LAMPADE SOLARI PREPARANO LA PELLE AL SOLE
Lampade, docce e lettini abbronzanti servono solo a non arrivare in spiaggia pallidi, ma abbronzarsi in questo modo non protegge la pelle, anzi! Le lampade solari emettono principalmente raggi UVA, che, raggiungendo gli strati più profondi della pelle, causano danni maggiori dei raggi UVB. Un’esposizione così ravvicinata ed intensa è dannosa anche utilizzando protezioni solari ad alto SPF.
Meglio utilizzare prodotti specifici per preparare la pelle ad un’abbronzatura più rapida ed intensa, come il 2 IN 1 DOPOSOLE & ATTIVATORE ABBRONZATURA LATTE SPRAY VISO & CORPO.
PER ABBRONZARSI BISOGNA PRIMA SCOTTARSI
Uno dei falsi miti più diffusi è che per ottenere un’abbronzatura intensa sia necessario scottarsi. Niente di più sbagliato: l’arrossamento della pelle indica la presenza di un’infiammazione e, quindi, che la protezione è stata insufficiente!
IL SOLE È DANNOSO PER LA SALUTE
Anche questo è inesatto. Se adeguatamente protetti, esporsi al sole, in maniera moderata ed attenta, favorisce la produzione di serotonina e stimola la produzione di vitamina D, un alleato prezioso contro l’osteoporosi.
SOTTO L’OMBRELLONE O CON LA MAGLIETTA NON CI SI SCOTTA
Uno dei falsi miti più pericolosi! Il tessuto degli ombrelloni non è in grado di filtrare totalmente i raggi solari. Di conseguenza, la probabilità di scottarsi è alta. La stessa cosa vale per le giornate nuvolose: i raggi UV possono filtrare anche quando il cielo è coperto!
E la maglietta? Protegge? Sì, ma solo in parte: attenzione al materiale! Il cotone è un pessimo scudo: riesce a fermare solo il 75% dei raggi UV. Se la maglietta è asciutta, si ha un basso fattore di protezione, che però si abbassa ulteriormente se è bagnata. Niente scuse quindi: la protezione solare va sempre applicata!
LO SCRUB TOGLIE L’ABBRONZATURA
Falso! Gli scrub agiscono sullo strato più superficiale della cute. Esponendosi al sole, la pelle tende ad ispessirsi, per una sorta di meccanismo di difesa. Tramite lo scrub si rimuovono cellule morte, smog e polvere, lasciando spazio a cellule vitali ed attive. Preparare la pelle al sole con la giusta esfoliazione favorisce perciò un’abbronzatura uniforme, luminosa e duratura.
Bioline Jatò ha sviluppato un’ampia gamma di prodotti per affinare la grana della pelle. Il PHYTO DUO GOMMAGE NOCCIOLI DI ALBICOCCA è stato formulato con una duplice funzionalità esfoliante: enzimatica e meccanica. L’EXFO SCRUB ALLO ZUCCHERO, con la sua texture morbida e delicata, libera la pelle da ispessimenti e impurità. Per tutte le pelli, anche le più sensibili, l’EXFO MASCHERA ESFOLIANTE è perfetta per favorire l’eliminazione delle cellule morte.
E per il corpo? Il THALASSO FORCE SCRUB unisce in un unico trattamento più azioni (esfoliante, rigenerante e stimolante) che levigano, idratano e rivitalizzano la pelle, ideale per le pelli più secche e sensibili ed in caso di inestetismi della cellulite, mentre lo SCRUB GOURMET, con la sua formula attiva e dalla texture ultra-sensoriale, leviga e purifica in profondità la pelle, trasformando l’esfoliazione in un rituale di profondo benessere, ed è perfetto per le pelli più giovani, ispessite e con impurità.
Rivolgiti alla tua estetista di fiducia per scoprire tutti i vantaggi del Progetto di Bellezza al Sole, studiato da Bioline Jatò proprio per preparare la pelle all’esposizione solare!
SI POSSONO USARE GLI ABBRONZANTI FAI-DA-TE
Spalmare sulla pelle ingredienti come olio, birra e limone per accelerare l’abbronzatura è molto pericoloso! Ci si possono procurare facilmente eritemi, scottature, spellature, macchie e altri danni irreversibili. Per favorire la tintarella, meglio usare prodotti sicuri, come il nostro 2 IN 1 DOPOSOLE & ATTIVATORE ABBRONZATURA LATTE SPRAY VISO & CORPO!
IL SOLE MIGLIORA L’ACNE
È vero… o quasi! Stando al sole si ha inizialmente l’impressione che asciughi la pelle ed elimini le imperfezioni, ma le ghiandole sebacee, nel tentativo di ristabilire una corretta idratazione, aumentano ulteriormente la produzione di sebo. Il sole aumenta l’ispessimento dello strato superficiale della pelle causando la formazione di comedoni e punti neri. Importantissimo quindi proteggersi in maniera adeguata, scegliendo formule dalle texture leggere.
Per un’abbronzatura sana, uniforme e duratura, scopri il
il tuo percorso personalizzato di trattamenti professionali e domiciliari che, abbinato all’esclusivo Bioline Jatò® System, prepara, protegge e riequilibra la tua pelle prima, durante e dopo ogni esposizione.
CHIEDI ALLA TUA ESTETISTA DI FIDUCIA!
Latte Spray Viso & Corpo Tan & Repair
Italiano
English
لْعَرَبيّ
български
Čeština
Ελληνικά
Español
Français
Magyar
한:국말
Nederlands
Bokmål
Polski
Português
Română
Ру́сский
Slovenčina
Svenska
Tiếng Việt
Deutsch
Suomi
български
Afghanistan
簡體字
简化字
Bio Line S.R.L.
Società Benefit
Viale Bolognini, 78
38122 Trento – IT
P.IVA 00451290225
Tel: + 39 0461 933209
Fax: + 39 0461 914663
Email: bioline@bioline-jato.com